ACCESSORI
Oggetti a elevato tasso creativo, che completano gli ambienti con la semplicità della loro eleganza. Forme mutevoli in vetro, legno, ceramica o alluminio per abbellire o illuminare un piano, disporre un bouquet profumato, dare movimento ad una mensola, scaldare un pavimento, creare nuove prospettive o, ancora, illuminare un angolo con un’inattesa macchia di colore.
Elemento irrinunciabile in soggiorno, i tavolini si sistemano in mezzo ai divani o di lato alla poltrona, al centro stanza o lungo le pareti indipendentemente dalla forma.
Offrono sì un punto di appoggio per riviste, telecomandi o anche per il telefono e il tablet, ma hanno anche la funzione estetica di completare e arricchire la zona conversazione da un punto di vista compositivo.
Eteree come fiori luminosi o definite come sculture sospese nel vuoto. Le lampade danno luce al tavolo da pranzo esaltandone la superficie o proiettando la loro personalità multiforme negli ambienti
Versatili, irriverenti, colorate oppure raffinate, le lampade da tavolo attirano l’attenzione sulle superfici che illuminano.
La vanità ha mille forme, specchiarsi è un’esigenza ma anche un piacere edonistico.
Specchi a parete amplificano le proporzioni di una stanza, producendo giochi di prospettiva sempre diversi, gli specchi sono nati per stupire.
I particolari che arredano con stile la tua casa