ARREDO BAGNO

La sala da bagno: un meraviglioso mondo interiore, nel quale ogni giorno riscoprire la propria essenza.

bagno moderno legno

Specchi, riflessi, bagliori alleggeriscono la composizione e regalano magnifici colpi di luce.

bagno moderno con vasche appoggio

La riuscita combinazione di geometrie, curve delicate e colori semplici permette di abbinare armoniosamente le forme bombate del lavabo alle linee più rigorose del mobile in legno wengè su cui è poggiato.

bagno con lavabi da appoggio

Come un gioco di specchi, i lavabi per lui e per lei raddoppiano il piacere di stare nella sala da bagno insieme al partner e di condividere  momenti di intimità. Permettono ad entrambi di prepararsi comodamente nello stesso tempo, senza uscire e rientrare.

lavabo da appoggio

Le alte specchiere consentono di vedersi a figura intera, dividono la stanza come un separè e proteggono da sguardi indiscreti la retrostante zona destinata ad  accogliere la doccia.

PURO DESIGN

La famiglia di vasche, piano lavabo e piani doccia stupisce per il taglio delle linee e la purezza formale. Saprà sicuramente attrarre gli sguardi degli amanti del design.

bagno laccato lucido bianco e nero

IL BAGNO NON SARA` PIU` COME PRIMA

La base del lavabo può essere collocata al centro della stanza per organizzare gli spazi in modo inedito e creare delle intime separazioni, al di là della quale sistemare la doccia, la vasca, i sanitari.

bagno laccato lucido nero

La quadratura del cerchio: tutti gli elementi si integrano e si fondono nell’equilibrio di un ambiente bagno caratterizzato dalle forme ovali del lavabo.

Il lavabo si inserisce perfettamente nel piano del mobile in noce, esaltando, come in un ritorno alla natura, la semplicità, il calore e le venature del legno.

bagno in noce

bagno noce lavabo ovaleIl mobile sembra sospeso, quasi fluttuare sulla parete.

Si compone di un lavabo ovale incassato nel piano e di una slanciata specchiera dalla forma allungata verso l’alto.

Contribuiscono a trasmettere un’idea di leggerezza e di movimento le mensole disposte in posizione leggermente asimmetrica.

bagno in noce

Per la rubinetteria possono essere scelti diversi sistemi di fissaggio: al lavabo o direttamente al piano mobile.