ARREDO BAGNO
La sala da bagno: un meraviglioso mondo interiore, nel quale ogni giorno riscoprire la propria essenza.
Specchi, riflessi, bagliori alleggeriscono la composizione e regalano magnifici colpi di luce.
La riuscita combinazione di geometrie, curve delicate e colori semplici permette di abbinare armoniosamente le forme bombate del lavabo alle linee più rigorose del mobile in legno wengè su cui è poggiato.
Come un gioco di specchi, i lavabi per lui e per lei raddoppiano il piacere di stare nella sala da bagno insieme al partner e di condividere momenti di intimità. Permettono ad entrambi di prepararsi comodamente nello stesso tempo, senza uscire e rientrare.
Le alte specchiere consentono di vedersi a figura intera, dividono la stanza come un separè e proteggono da sguardi indiscreti la retrostante zona destinata ad accogliere la doccia.
PURO DESIGN
La famiglia di vasche, piano lavabo e piani doccia stupisce per il taglio delle linee e la purezza formale. Saprà sicuramente attrarre gli sguardi degli amanti del design.
IL BAGNO NON SARA` PIU` COME PRIMA
La base del lavabo può essere collocata al centro della stanza per organizzare gli spazi in modo inedito e creare delle intime separazioni, al di là della quale sistemare la doccia, la vasca, i sanitari.
La quadratura del cerchio: tutti gli elementi si integrano e si fondono nell’equilibrio di un ambiente bagno caratterizzato dalle forme ovali del lavabo.
Il lavabo si inserisce perfettamente nel piano del mobile in noce, esaltando, come in un ritorno alla natura, la semplicità, il calore e le venature del legno.
Il mobile sembra sospeso, quasi fluttuare sulla parete.
Si compone di un lavabo ovale incassato nel piano e di una slanciata specchiera dalla forma allungata verso l’alto.
Contribuiscono a trasmettere un’idea di leggerezza e di movimento le mensole disposte in posizione leggermente asimmetrica.
Per la rubinetteria possono essere scelti diversi sistemi di fissaggio: al lavabo o direttamente al piano mobile.